Il blog di Joe7


NAIDA E RUBINA - UN'ANALISI DI GOLDRAKE DI GERDHA - 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joe 7
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LUCE2 @ 14/9/2014, 20:49) 
    Vi ringrazio molto di avere fatto queste bellissime analisi e tutti i commenti interessanti che ne sono seguiti. Vi ho scoperto per caso in maggio di quest'anno e posso dire che mi avete salvato la vita.
    Dal luglio 1999 io e la mia famiglia (4 persone, i miei genitori e mia sorella) siamo coinvolti in prima persona nella corruzione fallimentare; in pratica ci hanno derubato di tutto, pur avendo 4 aziende in attivo e inoltre ci accusano di furto pur sapendo che i ladri sono loro (giudici, curatori avvocati ecc).
    Non vado nei particolari perchè è un dramma infinito, ma posso dire che prima di leggervi, quella dettagliata descrizione della depressione nel capitolo Naida, in confronto a come ero io è niente.
    Avevo sviluppato inoltre una grave forma di auto lesionismo feroce, odio verso tutti e me stessa, non sapevo come uscirne.
    Un giorno senza volere, ho scritto alcune parole navigando su internet e un mondo nuovo mi si è aperto davanti e non mi sono più sentita sola e inutile.
    Quando nel 1978 è iniziato Atlas Ufo Robot facevo la seconda media e la prima serie l'ho vista un po' sì un po' no, poi mi ha interessato sempre di più.
    Avevo archiviato da anni questo cartone perchè in quel periodo ne parlavano tutti male ed ero stanca di discorsi superficiali.
    Tutte le vostre analisi mi hanno chiarito tanti interrogativi che non capivo ma mi interessavano, infatti nelle puntate di Naida e Rubina, intuivo molto mistero dietro e volevo capire, ma nessuno poteva darmi spiegazioni.
    Tutti i vostri commenti (con le inevitabili discussioni, peraltro interessantissime) mi fanno capire che siete tutte persone molto profonde e sensibili e questo mi è di grande aiuto.
    Durante l'estate ho stampato tutti i dossier e commenti che ho trovato, con tutti quei disegni sono molto allegri e mi danno la forza di combattere e la certezza di farcela.
    Avrei molto altro da dire, per ora grazie a tutti, ciao.

    Mi dispiace molto per quello che ti è successo, sono contento però che questa analisi ti abbia sollevato un pò il tuo animo ferito. Fatti coraggio, vedrai che le cose si sistemeranno. Ti faccio i miei migliori auguri a te e a tutta la tua famiglia.
     
    Top
    .
28 replies since 15/6/2014, 11:51   3809 views
  Share  
.