Il blog di Joe7


Replying to JEEG ROBOT DI GOSAKU OTA - 7

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 14/9/2023, 18:25
    CITAZIONE (Andrea Michielon @ 14/9/2023, 18:05) 
    Se non sapessi che é impossibile, direi che questo episodio lo ha scritto Leo Ortolani in incognito.

    No, Ortolani l'avrebbe fatto meglio. ^_^

    CITAZIONE (Andrea Michielon @ 14/9/2023, 18:05) 
    Ma il tipo con cui Miwa era uscita un paio di puntate fa, che fine ha fatto?

    Scomparso all'orizzonte, attualmente disperso. =_=

    CITAZIONE (Andrea Michielon @ 14/9/2023, 18:05) 
    Il mostro Giangiorgio apparirà anche nell'anime, tanto per chi volesse saperlo.

    Sì, me lo ricordo anch'io Giangiorgio.
  2. Posted 14/9/2023, 17:05
    Se non sapessi che é impossibile, direi che questo episodio lo ha scritto Leo Ortolani in incognito.
    Ma il tipo con cui Miwa era uscita un paio di puntate fa, che fine ha fatto?
    Il mostro Giangiorgio apparirà anche nell'anime, tanto per chi volesse saperlo.
  3. Posted 14/9/2023, 15:39
    JEEG ROBOT DI OTA E AKIRA HIO: SETTIMO EPISODIO - SCONTRO DI TRIVELLE ROTANTI! HA HA HA!
    (primo episodio qui; precedente episodio qui)

    L'Imperatore delle Tenebre, o Imperatore del Drago, è incavolatissimo perchè non ha uno straccio di idea per sconfiggere Jeeg Robot. Ma, all'improvviso, ha un'illuminazione: "Mandiamogli contro un mostro Haniwa!" Amaso e Ikima cercano di spiegargli: "Scusi, Maestà, ma questo l'abbiamo sempre fatto!" "Ah ah, miei ingenui e miserabili servi, stavolta è diverso: sarà un mostro con le TRIVELLE! Ha ha ha!" Gli altri si guardano perplessi e sussurrano: "E meno male che questo qua avrebbe dovuto essere l'aiuto finale contro Jeeg Robot! La regina Himika si è fatta ammazzare solo per far venire qui questo scemo?" "Zitto cretino, altrimenti quello lì ti manda a farle compagnia!"

    OK103


    "VAI, MIO FIDO MOSTRO TRIVELLATORE, TRIVELLA TUTTI E RITORNA VINCITOR!" dice il malvagio Imperatore delle Tenebre e del Drago. "Scusi, Maestà, ma dovrei avere un nome" gli replica il mostro trivellatore. "OK, ti chiamerò Giangiorgio. E adesso fila!"

    OK104


    Giangiorgio distrugge Tokyo e tutti sono spaventati e scappano. Come non si vede nessuno scappare? Guardate in basso a destra! Ormai nessuno può fermare Giangiorgio e la sua terribile bitrivella che porta sulla schiena tipo scatolone dei Cavalieri dello Zodiaco! Jeeg aiutaci tuuuu!

    OK105


    Ecco infatti una frusta che intrappola il piede del malvagio Giangiorgio, Jeeg è arrivato, siamo salvi!

    OK106


    No, cioè, non è proprio lui, è Hiroshi in versione cyborg aggiornata, simile a Duke Fleed e al Grande Mazinga perchè ha gli stessi cornini. Ma non facevi prima a trasformarti in Jeeg Robot?

    OK107


    VOLEVO ASSOLUTAMENTE FAR VEDERE AI LETTORI LA MIA NUOVA FIGHISSIMA TUTA! Mica male, eh?

    OK108


    Giangiorgio è confuso: ma in che fumetto sono capitato? Siamo in un fumetto comico adesso? Qui parliamo di scontri all'ultimo sangue e tu fai il cretino?

    OK109


    "Ops, forse ho un tantino esagerato. Sapete com'è fatto Ota, gli piace mettere in ridicolo le cose anche quando non ce n'è bisogno...aspettate, vado, mi jeegghizzo e torno.

    OK110


    "ECCOMI QUA, JEEG ROBOT E' TORNATO!" "Sarebbe anche ora. Adesso ti farò vedere la terribile potenza di Giangiorgio!" "Protestavi per il fatto di non essere in un manga serio e poi te ne vai in giro con un nome così?"

    OK111


    Giangiorgio non tollera battute sul suo nome! Attacca Jeeg senza pietà STACCANDOGLI UNA GAMBA! "Tanto me la riattacco, sai che roba!"

    OK112


    "Ha ha ha! Tu non hai ancora visto la VERA potenza di Giangiorgio! ECCO QUA LE MIE DOPPIE TRIVELLE PERFORANTI!"

    OK113


    Gli occhi di Jeeg si infiammano d'ira! "Questo mammalucco si vanta delle sue stupide trivelle! ORA GLI FACCIO VEDERE IO COS'E' UNA TRIVELLA!" "Chiamerai la Trivella Spaziale?" chiede Giangiorgio. "Hai sbagliato anime, imbecille!"

    OK114


    "ECCO I COMPONENTI NUOVI, HIROSHI!" grida Miwa dal ciuffo spiovente, e lancia tutti i componenti presenti in forma ultracompressa nei due cannoni del Big Shooter, sfidando il principio della fisica della impossibilità di compenetrazione dei corpi e dimostrando così che nel baule della tua macchina puoi metterci dentro davvero TUTTO, compreso i divani, il cane e il tuo campo da tennis. Basta solo usare un pizzico di giusta distribuzione degli spazi.

    OK115


    "Ha! Guarda qua, QUESTE sono delle trivelle, mica quei tuoi coni gelato! Ha ha ha" "Cono gelato lo dici a tua nonna, adesso vediamo chi è più trivelluto! Ti traforo meglio del Frejus!"

    OK116


    "La trivella si usa anche per DARE DELLE SBERLE, sai?" Giangiorgio si becca una tal sberla trivelluta che lo fa sbattere contro il pavimento, formando un interessante bassorilievo mesopotamico che sarà analizzato con interesse dagli archeologi. Jeeg ha vinto. "Riposa in pace, Giangiorgio, eri un valente avversario, anche se un pò burino. E comunque le mie trivelle sono migliori delle tue, cicca cicca!"

    OK117


    "VIVA HIROSHI IL GRANDE!" grida Miwa senza ritegno, saltellando nell'astronave e facendo la danza della vittoria, facendo spiaccicare alla fine il Big Shooter nel fondo del lago.

    OK118


    Il mento gigante dello spirito del professor Shiba si agita con fare benevolente, mostrando la sua soddisfazione. Hiroshi è proprio nù bellu figghiu è papà! dice il professor Shiba, o meglio la proiezione tridimensionale del mucchio di pensieri dell'originale Shiba preregistrati prima della sua morte, ma, per far prima perchè è troppo lungo, lo chiamano sempre "Professor Shiba".

    OK119


    "Maledetti, ma vedrete, il mio prossimo mostro vi farà tremare dalla paura!" dice furente l'Imperatore delle Tenebre e del Drago. "Soprattutto se lei non lo chiama ancora Giangiorgio, Maestà!" suggerisce il suo miserabile servo. ZAP! "Chiamate la donna delle pulizie, bisogna spazzare via il pavimento dalla polvere" "Ancora?"

    OK120



    (つづく cioè Tsukuzu, cioè Continua, e finisce, qui)

    QUI TUTTI I LINK SU JEEG ROBOT

Review the complete topic (launches new window)