Il blog di Joe7


Replying to LUPIN: LA PRINCIPESSA DELLA BREZZA - TRAMA

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 6/11/2023, 22:46
    CITAZIONE (Andrea Michielon @ 6/11/2023, 21:55) 
    Ho visto questo special solo un paio di volte e non era male.
    La scena di Lupin che fruga nella cacca del neonato é una delle più disgustose della serie.

    Preferisco dimenticarla: una brutta caduta di gusto. I giapponesi hanno un rapporto difficile col corpo fisico, ma il discorso sarebbe troppo lungo da fare. I disegni sono buoni, ma la storia è poco chiara. Comunque ne parlerò meglio domani.
  2. Posted 6/11/2023, 21:55
    Ho visto questo special solo un paio di volte e non era male.
    La scena di Lupin che fruga nella cacca del neonato é una delle più disgustose della serie.
  3. Posted 6/11/2023, 19:02
    2013 - LA PRINCIPESSA DELLA BREZZA
    Altro titolo: LA CITTA' NASCOSTA IN CIELO

    Locandina-ok


    Regia: Takaomi Kanasaki. Ha realizzato School Rumble e Magician’s Academy.
    Sceneggiatura: Katsuro Hidaka, Shigeru Morita, Touko Machida. Come si vede, la storia è stata realizzata da più mani: e in effetti non è molto omogenea nè ben sviluppata. Ma se ne parlerà poi.
    Character designer: Takahiro Kagami. E' stato il suo unico lavoro su Lupin (peccato, perchè la sua Fujiko è una bomba sexy!). E' famoso soprattutto come character designer dell'anime di "Yu-Gi-Oh" e "Galaxy Express 999: Eternal Fantasy")
    Musiche: Juji Ohno (come al solito)
    1° trasmissione in Giappone: 15 Novembre 2013
    1° trasmissione in Italia: 8 Ottobre 2016 alle 23:45 su Italia 1.
    DVD in Italia: assente.
    Precedente film: Lupin III - La pagina segreta di Marco Polo
    Film successivo: La partita italiana.

    TRAMA

    Siamo ad Amsterdam, di notte: su un dirigibile sospeso in aria, si sta tenendo un ricevimento in cui si celebra la fondazione della Repubblica di Shahalta, una piccola nazione indipendente delle Alpi. Shahalta possiede nella sua terra un tipo particolare di elio, che permette di costruire dirigibili e macchine volanti senza alcun pericolo (per sua natura l'elio è infiammabile). 17 anni fa, il monarca di Shahalta fu deposto e ora la nazione è diventata una repubblica, guidata dal duca Shion Adel, Primo Ministro di Shahalta. Ma lui è controllato nell'ombra dal misterioso Kochel, al cui fianco vediamo Fujiko Mine in veste di segretaria. Kochel è a capo di una multinazionale che amministra in esclusiva l'elio di Shahalta, ma ha altri obiettivi. Durante il ricevimento, un oggetto volante si avvicina al dirigibile: da lì scendono dei pirati dell'aria, che vogliono rubare dei preziosi oggetti che potrebbero condurre all'Anima di Shahalta, un grande tesoro. Ma anche Lupin era interessato alla stessa cosa, in quel momento, e ostacola i pirati, incontrando, tra di loro, una ragazza chiamata Yutika. Ad un certo punto, però, Lupin cade dal dirigibile, finendo nel fiume, insieme alla valigia che Yutika stava portando via. La valigia, però, contiene soltanto un neonato e una scatoletta vuota. Inoltre, i pirati dell'aria avevano rubato una seconda valigia che conteneva i Quattro Tesori di Shahalta, quattro preziosi gioielli. Quando Lupin torna al suo nascondiglio, a Parigi, Jigen è perplesso: che ne facciamo del bambino? E perchè questi pirati dell'aria volevano rubare un bambino e una scatoletta vuota? Che guida al tesoro possono dare? Lupin nota che c'è qualcosa di strano, perchè questa scatoletta vuota ha il simbolo di Shahalta: si tratta però del vecchio simbolo regale, che adesso non si usa più, perchè quello stato è diventato una repubblica. Lupin, tra l'altro, ha anche intenzione di trovare a Shahalta un particolare oggetto prezioso, sul quale si era interessato suo nonno Lupin I.

    L1


    Per trovare i pirati dell'aria, Lupin da adesso si fa vedere mentre fa i suoi colpi sempre col bambino addosso, facendosi anche fotografare. In quel modo, Lupin spera che i pirati dell'aria, interessati al bambino - e alla scatoletta - lo contattino. Zenigata, intanto, viene contattato da Kochel e Shion, che dicono che il bambino preso da Lupin è di Shahalta: ma non dicono chi sia. Chiedono solo a Zenigata di riportarlo indietro, nella massima segretezza. Zenigata vede in una foto il bambino in braccio a Shion, ma è perplesso. Alla fine, Lupin e Yutika si incontrano di nuovo al Colosseo di Roma, inseguiti da Zenigata e dalla polizia. Prima che Zenigata li raggiunga, Yutika dice che lei e i pirati dell'aria volevano riportare il bambino a casa sua, cioè dove vivono loro. Inoltre, la scatoletta dovrebbe contenere un prezioso cristallo. Ma Lupin le fa notare che la scatoletta era già vuota quando lui l'aveva presa. Zenigata e la polizia, in quel momento, compaiono e inseguono Lupin e Jigen, mentre Yutika si allontana col bambino, a bordo di un apparecchio volante. La ragazza raggiunge un castello, che è la base dei pirati dell'aria. Sale fino alla sala principale, portando lì il bambino. Il capo dei pirati dell'aria, un uomo anziano, la rimprovera, mentre, davanti a lui, sul tavolo, ci sono quattro gioielli: si tratta dei Quattro Tesori di Shahalta, che erano nella seconda valigia. Uno dei pirati dell'aria, Bernard, difende Yutika. All'improvviso appaiono Lupin e Jigen, che avevano seguito Yutika di nascosto. Si preparano a scontrarsi coi pirati, quando una donna, Camilla, compare dietro a Lupin e lo stende con una padellata in testa.

    L1


    Quando Lupin si risveglia, si accorge che Jigen ha fatto amicizia coi pirati dell'aria, giocando a freccette con loro. La donna della padellata, Camilla, dà da mangiare e da bere a Lupin. Mentre lui mangia, Bernard si allontana dal gruppo. Intanto, Camilla ringrazia Lupin per essersi occupato del piccolo Ramu: così si chiama il bimbo. Lei non è la madre: Ramu è il figlio di uno dei loro compagni, che è morto, quindi lo adottano tutti insieme. Loro avevano attaccato il dirigibile anche per riaverlo indietro. Lupin ringrazia per la cena e sta per fumare, quando Camilla gli dà una sberla: c'è un bambino lì vicino, quindi vada a fumare da un'altra parte. Sul balcone, Lupin incontra il vecchio capo dei pirati dell'aria, che si chiama Ziva: viene a sapere con sorpresa che Camilla è la moglie di Ziva. Lupin dice che aveva capito che i pirati dell'aria sono tutti di Shahalta: inoltre, il loro comportamento militare fa capire che facevano parte della ex-Guardia Reale. Ziva conferma l'ipotesi di Lupin. Loro vorrebbero proteggere il Tesoro di Shahalta, che Kochel, che trama nell'ombra, vorrebbe avere. Mentre ancora parlano, vengono attaccati dagli uomini di Kochel, richiamati dal traditore Bernard. Oltre ad attaccare i rivoltosi, cercano di prendere i Quattro Gioielli.

    L1


    Ma Lupin e gli altri scappano via con due dei quattro gioielli. Villar, un killer che è con loro, li insegue e tutti raggiungono il piano superiore, dove c'è un apparecchio volante. Ziva affida Yutika a Lupin, dicendo loro di raggiungere Shahalta: laggiù Yutika troverà il suo destino e Lupin, se la aiuta, per premio avrà il Tesoro di Shahalta. Camilla consegna il bambino Ramu a Yutika, poi torna da Ziva. Questi fa esplodere il castello, trascinando con sè Bernard e gli uomini di Kochel. Yutika è sconvolta per la morte dei suoi compagni e lui cerca di tirarla su. Lupin esamina i due gioielli, mentre Yutika si ricorda di quando cercava di volare con gli apparecchi di Shahalta, sotto la guida di Ziva. Inoltre, osservava le macchine volanti di Shahalta e voleva volare come loro. Lupin le dice che è meglio andare tutti a Shahalta a bordo di un apparecchio volante, e così fanno. Intanto, Shion e Kochel estromettono Zenigata dal suo incarico: a Lupin ci penseranno loro. Mentre Zenigata si allontana, uno degli uomini di Kochel lo incrocia e l'ispettore si accorge che quell'uomo odora di polvere da sparo, e questo lo insospettisce. L'uomo porta una valigetta a Kochel: contiene due dei gioielli-tesoro di Shahalta, ottenuti dall'attacco al castello dei ribelli. Ora bisogna trovare gli altri due, che sono in mano a Lupin. Intanto, Lupin, Yutika a Jigen, oltre al bambino, fanno un falò di notte, in un punto nascosto di Shahalta. Jigen si chiede cosa possa essere questo tesoro di Shahalta, ma Yutika dice che non ne ha idea. Lupin, intanto, smonta i due gioielli, costruendo con questi una piccola base piramidale: capisce che i quattro gioielli, messi assieme, formeranno una piccola piramide. Anche se per adesso non si sa che fine abbia fatto il cristallo che era nella scatoletta accanto al bambino. Mentre allattano il bambino, compare Goemon con un sonaglio "trovato per caso", per divertire Ramu.

    L1


    Jigen, Goemon e il bambino si separano, mentre Lupin e Yutika si dirigono di nascosto verso il castello reale di Shahalta. Intanto, Kochel telefona ai suoi alleati, mettendo a punto i suoi piani e Fujiko , che gli porta il caffè, gli dà un bacio. Poi si allontana, frugando tra le carte e trovando quello che cercava: il prezioso brevetto per l'Elio di Shahalta, che permette di volare senza pericolo. E Lupin le compare dietro all'improvviso, proponendo un accordo: lei gli dirà dove sono gli altri due gioielli e lui non la ostacolerà. Lupin accetta: riesce così a prelevare i due gioielli mancanti e ad averli tutti e quattro, coi quali costruisce una piccola piramide trasparente. Intanto, Yutika, nel castello, incontra una donna che canta, suonando un'arpa: si chiama Rasha ed è la principessa di Shahalta, e scambia Yutika per un'ospite. Rasha dice che lei e Yutika si somigliano: anzi, dice che in un libro ha letto che nel mondo ci sono almeno tre persone che si somigliano. Ad un certo punto compare il principe Shion, che chiede a Rasha di ritirarsi. Dopo che lei se n'è andata, Shion dice a Yutika che lei è la sorella gemella di Rasha e quindi è principessa di Shahalta come lei. Shion credeva che Yutika fosse morta 17 anni fa, durante il colpo di stato guidato da Kochel. In quel momento, compare anche Kochel, che dice che la presenza di Yutika è un problema, perchè spingerebbe dei ribelli a ripristinare la monarchia. Chiama i suoi uomini per eliminare Yutika e tra di loro avanza Villar, il killer: ma sul balcone compare anche Lupin, con in mano un sacco. Kochel propone a Lupin un patto: libererà Yutika se lui gli darà gli altri due gioielli-tesoro di Shahalta. Lupin estrae dalla sua borsa una piccola piramide, ottenuta da tutti e quattro i gioielli, che contiene la mappa che dà la posizione del tesoro di Shahalta.
    "Volevate questo, no?".

    L1


    Yutika viene consegnata a Lupin, ma in quel momento il principe Shion gli spara a tradimento. Villar, il killer, attacca Yutika dicendole: "Di che colore è il tuo karma1?". Ma, mentre sta per ucciderla, Lupin si riprende e scappa via con Yutika, buttandosi in acqua. Ma intanto, Kochel e Shion hanno in mano la piramide con la mappa. Zenigata, che ha visto la scena, si tuffa in acqua e recupera Lupin e Yutika. Zenigata era venuto a sapere che Shion è il terzo in ordine di successione al trono, dopo Yutika e Rasha: ma perchè non ha voluto uccidere anche Rasha, oltre a Yutika, allora? Affida Lupin a Yutika e si allontana; la ragazza cura Lupin usando delle erbe. Intanto, Kochel e Shion partono a bordo di un dirigibile, seguendo le indicazioni della mappa nella mini-piramide presa da Lupin. Shion racconta che, quando era accaduta la rivoluzione a Shahalta, lui aveva solo 14 anni (quindi adesso dovrebbe averne 31): già allora sapeva dell'esistenza del tesoro di Shahalta. Ma non ha nessun interesse al riguardo. "E allora cosa ti interessa?" chiede Kochel. Ma l'altro non risponde. Intanto, Lupin e Yutika, a bordo di una macchina, raggiungono un saloon dove si trova un vecchio collega di Lupin, Mister G, un pistolero mezzo pazzo, che conosceva Lupin I, il nonno di Lupin. Questi cura Lupin togliendogli la pallottola: sembra che i due siano amici di vecchia data. Lupin si riposa, mentre Yutika fa un bagno cantando. Intanto, Fujiko, a bordo di una moto, contatta Zenigata, rivelandogli che Lupin sta dando la caccia a Kochel, insieme a Yutika. Quindi è interessato al Tesoro di Shahalta. "Kochel dice di essere un uomo d'affari: ma è solo un criminale" spiega Fujiko "Lo so perchè ero la sua segretaria". Zenigata si allontana: se lui arresterà Kochel, pensa Fujiko, lei avrà libero accesso al prezioso brevetto al gas di Shahalta. Ma all'improvviso compare Villar, che cattura Fujiko, ipnotizzandola.

    L1


    Nel frattempo, Lupin e Yutika mangiano la carne preparata da Mister G, quando compaiono gli uomini di Kochel: avviene una sparatoria frenetica. Yutika e Lupin si allontanano: tra l'altro, la ragazza chiede a Mister G di non bere troppo, e lui risponde che ha sempre bevuto solo LATTE. Inoltre, Mister G si rivela essere una specie di cyborg lanciamissili. Lupin e Yutika scappano a bordo della macchina di Mister G, che è uguale alla Mercedes-Benz che Lupin guidava prima della Fiat 500. Vengono inseguiti dalle macchine dei soldati di Kochel, quando interviene Jigen, che spara alle gomme delle automobili e salta sulla macchina di Lupin, portando con sè il neonato. Yutika chiede a Lupin cosa fare: lui dice che ha già risolto il problema dei quattro tesori (i quattro gioielli-tesoro di Shahalta), ora bisogna sapere come "aprire la porta" del tesoro vero, conclude, mostrando la scatoletta vuota. Continuando la fuga in macchina, Lupin salta un baratro, mentre le altre macchine cadono. "La dea della vittoria sorriderà su di me, Lupin III!" dice il ladro mentre fa il salto. Lupin riesce a passare, mentre tutti cadono nello strapiombo. Nel frattempo, il dirigibile con Shion e Kochel a bordo trasporta anche la principessa Rasha, la sorella di Yutika. Alla fine raggiungono la destinazione: un enorme buco circolare, che dovrebbe contenere il tesoro. Nel frattempo, Lupin, Yutika e Jigen, col bambino, camminano verso quel punto: ma la strada è assai stretta e si rischia di cadere in uno strapiombo. Come se non bastasse, vengono inseguiti da elicotteri da guerra: nella corsa, Lupin rischia di cadere, ma Yutika e Jigen lo salvano. Quando tutto sembra perduto, intervengono i rivoluzionari di Shahalta, guidati da Ziva, che erano sopravvissuti, a bordo di un dirigibile da guerra: gli elicotteri vengono spazzati via.

    L1


    Prima di allontanarsi, danno a Yutika e Lupin un apparecchio volante con cui raggiungere Shion e Kochel. Inoltre, Yutika è considerata da Ziva come sua figlia adottiva: infatti, Ziva si era occupato di lei durante il colpo di stato di Kochel. Yutika e Lupin, sempre insieme a Jigen e il bambino Ramu, salgono sulla macchina volante, riuscendo a seminare gli elicotteri rimasti, che li stavano inseguendo. Intanto, Kochel e gli altri, accompagnati da Villar, scendono nel buco, mentre Lupin e gli atri si avvicinano. Ramu fa i suoi bisogni, e in mezzo alla sua cacca (sì, proprio quella) si trova il gioiello di cristallo che era nella scatoletta: semplicemente, il bambino lo aveva mangiato. Ma, poco dopo, appare Villar con gli uomini di Kochel: e nello stesso tempo arriva Goemon (che porta al bambino un konpeito2). Il samurai e Jigen (col bambino sulle spalle) si occuperanno di Villar e degli uomini di Kochel, mentre Lupin e Yutika raggiungeranno Shion e Kochel. I soldati di Kochel vengono sgominati, ma Villar attacca Jigen. Intanto, Zenigata, coi poliziotti, raggiunge il posto. Kochel, nel frattempo, è sorpreso: hanno raggiunto il punto dove si trova il tesoro, ma si tratta di un'isola galleggiante in mezzo all'aria e senza alcuna strada per poterla raggiungere. Shion in quel momento si ricorda di un poema che una volta aveva sentito dire dal re di Shahalta: "La terra è la mia segnaletica, il cristallo la mia lampada. La luce diventa una madre gentile, che guida i suoi figli perduti alla porta delle loro anime". La "luce" dall'alto illumina l'interno della gigantesca buca, e questa luce illumina un punto dove si trova una "porta", su cui mettere il cristallo: solo allora la porta si aprirà e ci sarà l'accesso all'isola galleggiante. Il cristallo era passato di generazione in generazione nella famiglia reale, però è andato perduto con la famiglia.

    L1


    In quel momento, compare Lupin che chiede se hanno bisogno di questo, mostrano proprio il cristallo di cui parlavano, "uscito" dal bambino. All'improvviso compare Fujiko, che, ipnotizzata da Villar, attacca Lupin e gli prende il cristallo. Però, nel farlo, cade da un burrone: ma Lupin la afferra in tempo. Intanto, Jigen, ipnotizzato da Villar, attacca Goemon; inoltre, il samurai deve anche evitare la lama volante del killer. Inoltre, Fujiko, sempre sotto ipnosi, mentre è sostenuta da Lupin ed è sospesa nel crepaccio, estrae la pistola e si prepara a sparare a Lupin. Mentre Jigen sta per uccidere Goemon, il bambino gli tira la barba: il dolore lo fa ritornare in sè e spara a Villar, ammazzandolo. Con la morte del killer ipnotizzatore, Fujiko ritorna in sè. Ma Kochel ora ha in mano il cristallo e lo bacia (Lupin fa una faccia disgustata, visto da dove veniva l'oggetto), poi lo inserisce sulla porta. Da lì esce un raggio che si solidifica, diventando una strada sospesa che raggiunge l'isola nel vuoto. Kochel ci corre sopra, raggiungendo il punto. Intanto, Lupin tira su Fujiko, finendo con la faccia immersa nel suo petto: cosa che gli fa guadagnare una sberla. Kochel raggiunge il tesoro: una grandissima quantità di oro, gioielli, oggetti preziosi. Ma all'improvviso Shion spara a una gamba di Kochel, dicendo "Che uomo repellente".

    L1


    Accadono delle scosse e la struttura circolare di metallo, che era in mezzo all'isola galleggiante, sale in alto, sospesa da quattro palloni aerostatici. Quando l'isola di metallo raggiunge, salendo lungo il buco, l'altezza del terreno, Zenigata ci salta sopra, per arrestare Lupin. Inoltre, il dirigibile da guerra guidato da Ziva e dai rivoluzionari raggiunge l'isola di metallo galleggiante, che sarebbe l'"Anima di Shahalta", secondo Ziva: un tesoro volante, dove gli uomini di Shahalta avevano nascosto la loro tecnologia segreta per il volo proprio in quel punto, oltre all'oro: infatti, il volo non era dovuto solo all'elio non infiammabile, che era un dettaglio. In quel momento, Shion si mette a ridere e delira come un pazzo: "Questo sarebbe il tesoro di Shahalta? Per avere questo, Kochel ha usato ogni mezzo, ha rovinato Shahalta e ha fatto un colpo di stato mettendo gli uomini di Shahalta l'uno contro l'altro. Non aveva nessun pensiero per questo "Cuore di Shahalta. Kochel ha ucciso i genitori di Rasha e Yutika e poi ha ucciso i miei genitori. Ha eliminato tutta la famiglia reale! Io, che ero l'unico maschio di sangue reale, ero stato usato per i suoi desideri egoistici sul Tesoro di Shahalta! All'inferno questa assurdità! Questo tesoro! Questo popolo!" (nel frattempo, Kochel si riprende dalla ferita, ma Shion gli punta ancora la pistola contro) "Volevi distruggere Shahalta come una iena, ma io distruggerò il Tesoro, l'Anima di Shahalta con le mie mani!" "Che noia. Che vita noiosa hai fatto, allora." gli replica Lupin. "Stai zitto!" Gli punta contro la pistola. "Hai fatto tutta questa strada solo per questo?" continua Lupin. "Stai zitto!" Shion spara, ma ferisce Lupin solo alla guancia: lui, però, non si muove) "Taci, taci, taci!" urla Shion, continuando a sparare. Ma Lupin viene ferito solo superficialmente in più punti. Alla fine, Shion ha la pistola a pochi centimetri dalla testa di Lupin. Ma lui non si muove e tiene le mani in tasca. "Cosa diavolo ne sai tu?" sbotta Shion "Che ne sai tu su come mi sento? Questa terra mi ha tolto tutto e mi ha allontanato! La mia anima è morta 17 anni fa!" Shion spara alla faccia di Lupin, ma la pistola è scarica. Lupin non si muove. Shion si mette a ridere e butta via la pistola; si toglie la giacca e mostra le bombe che porta con sè: ha intenzione di farsi esplodere, portando con sè tutta la struttura. "Tu non sei solo, sai." dice Lupin. Shion si volta e vede la principessa Rasha: poi riceve una pallottola in petto, partita dalla pistola di Kochel. Ma, all'improvviso, l'isola di metallo galleggiante si spezza: un pezzo volante si allontana, portando via Kochel, che cade nel vuoto. Ma Zenigata lo cattura lanciandogli un paio di manette: "Tu hai 18 avvisi di arresto da parte di 13 nazioni. Ti aspetta un lungo interrogatorio! Kochel Van Schotenwald, sei in arresto!" "Ottimo lavoro, Ispettore Zenigata!" esclama Fujiko. "Verrà anche il tuo turno, un giorno" replica lui.

    L1


    Shion, ormai moribondo, è sul grembo di Rasha. "Se odiavi tanto Shahalta, perchè mi hai lasciata vivere?" gli chiede Rasha. Nel flashback si vede il giovane Shion, in mezzo al fuoco del colpo di stato di Kochel, con in mano Rasha da piccola. "Io sono la disperazione di Shahalta" risponde Shion "Ma tu sei la speranza di Shahalta. Tu e Yutika siete la luce che brillerà sul futuro di Shahalta." Poi Shion muore. Lupin, Yutika e Rasha salgono a bordo del dirigibile dei ribelli e osservano l'isola di metallo galleggiante, con a bordo il cadavere di Shion, che ritorna dov'era, sprofondando sottoterra. Dopo qualche giorno, alla capitale di Shahalta si fa festa e la nuova regina, Rasha, fa il suo discorso. Accanto a lei ci sono gli ex-ribelli: Ziva e gli altri, che sono tornati ad essere Guardie Reali. Tra di loro c'è anche Yutika, che ha preferito restare con loro. Inoltre, Ramu viene adottato da Camilla. Lupin e Jigen osservano la cerimonia da uno yacht, sorseggiando del vino. Arriva Fujiko, che gli dice che ha in mano il prezioso brevetto del gas di elio, e si allontana. Lupin dice a Jigen che ha ottenuto quello che voleva: un prezioso cavatappi di Shahalta. Era stato quello l'obiettivo di suo nonno. All'improvviso, arriva Zenigata e tutti scappano.

    L1



    --------------------------------
    1 Karma: il frutto delle azioni di una vita che determina la vita successiva nel ciclo delle reincarnazioni. E' un concetto induista.
    2 konpeito: caramella giapponese colorata, con la forma di una mazza a punte. E' lo stesso "konpeito" gigantesco e di metallo con cui Kaori, a volte, pesta Ryo in City Hunter (di solito usa il martello, comunque).

    konpeito



    (continua qui con l'analisi)

    QUI TUTTI I LINK SU LUPIN

    QUI TUTTA LA PRODUZIONE SU LUPIN

Review the complete topic (launches new window)