Il blog di Joe7


Replying to LUPIN CONTRO CONAN: PRIMO FILM - Seconda parte

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 8/3/2023, 17:17
    LUPIN VS CONAN 1 - SECONDA PARTE
    (la prima parte si trova qui)

    LC


    TRAMA (SPOILER)

    Siamo in un paese estero, la Vespania: alcune macchine si dirigono in un bosco, che è la tenuta personale dei reali. Dalla macchina principale escono: la regina Sakura, con suo figlio, il principe ereditario Gill (o Jihl) e il fratello della regina, il primo ministro Gerard. Sono lì per fare una caccia alla volpe. La regina non partecipa attivamente, perchè detesta la caccia, e va a mettersi ai piedi di un albero di ciliegio ("sakura" in giapponese, come la regina). Però, improvvisamente, la regina muore per un colpo di fucile, sparato per errore dal figlio Gill, che si suicida per il rimorso.

    La notizia viene trasmessa in TV durante una partita a baseball, seguita con entusiasmo dall'ispettore Kogoro Mori, e con minor entusiasmo da sua figlia Ran e dal loro amico e investigatore Conan. Intanto, Lupin è diretto in Vespania, interessato alla preziosa corona reale.

    A causa della morte sia della regina che del principe, la futura regina dovrà essere la principessa Mira, che ha una notevole somiglianza con Ran. Ma il popolo di Vespania è contrario all'incoronazione di una ragazzina. Inoltre, la stessa Mira non è interessata a diventare regina.

    Gerard, il fratello della defunta regina, ne parla col conte Keith Dan Stinger, che è il precettore della principessa Mira. Keith vuole difendere la principessa da futuri attentati e dice alla principessa di aver assunto una guardia del corpo eccezionale: si chiama Jigen Daisuke. Inoltre, Jigen è anche l'addestratore dell'esercito regolare di Vespania. Ma la principessa Mira non lo gradisce ("non mi piacciono gli uomini barbuti").

    LVC1


    Jigen cerca di informarsi sulle difese contro i ladri che vogliono impossessarsi del tesoro di Vespania, cioè appunto la corona che Lupin vuole, destinata alle regine del regno. Poi informa Lupin di tutto, in un incontro al bar: purtroppo le difese sono tali che la corona è praticamente imprendibile. Ma Lupin è interessato alla corona, anche per motivi sentimentali, e dice che c'è un'altra via: la "Pietra di Vespania" (senza dire che cosa sia).

    Intanto, la principessa Mira deve andare in Giappone, per inaugurare l'Hotel Sakurasaki, che era stato realizzato da sua madre prima di morire: anche se lei non vuole, il suo precettore, Keith, le consiglia di farlo, almeno per accrescere la sua popolarità. Laggiù, tra i visitatori, si trovano anche Conan, il detective Kogoro e Sonoko, l'amica di Ran.

    Conan sventa subito un attentato, in cui un killer, vestito da cameriere, cerca di uccidere la principessa, porgendole del vino avvelenato. Il colpevole cerca di scappare, ma l'investigatore Kogoro lo ferma. Poco vicino, una donna formosa coi capelli biondi osserva tutto: è Fujiko Mine.

    La principessa Mira viene mandata nella sua stanza per sicurezza, mentre arriva l'ispettore Magure, insieme all'investigatore Kogoro e Conan. L'avvelenatore confessa, dicendo di essere stato pagato da uno sconosciuto (uno straniero), per quell'omicidio. Quando chiedono a Conan come aveva fatto a scoprirlo, lui dice che si era accorto che lui era l'assassino, sentendo che odorava di tabacco: quindi aveva fumato, e, in un posto d'alta classe come quell'hotel, non si fuma, soprattutto quando sei un cameriere che versa del vino nel bicchiere di una principessa.

    Mira, stufa di tutto questo, fugge, facendo scattare l'allarme antincendio. Fujiko entra in un ascensore e si cambia: sale su una moto e si allontana.

    LVC1


    Mentre la principessa Mira scappa via, si scontra con Ran. In quel momento, un uomo della sicurezza si avvicina a loro, ma Ran lo abbatte, credendolo un malintenzionato. Quando dopo scopre che lei è davvero una principessa, vorrebbe riportarla indietro, ma Mira non vuole. La principessa le chiede se ha delle sigarette, ma Ran dice che lei è minorenne (ha 17 anni), quindi non può fumare.
    Principessa Mira: Io ho 19 anni.
    Ran: Sempre minorenne. (in Giappone, l'età adulta è di 20 anni)
    Principessa Mira: In Vespania, a 17 anni sei già adulta.
    A Mira viene in mente un'idea e si scambiano i vestiti, stile "Il principe e il povero". Ran, nei panni della principessa, crede che Mira tornerà all'hotel dopo un pò, ma viene abbandonata dalla principessa, che scappa via nei panni di Ran.

    Conan, intanto, ha preso il suo skateboard, con cui può andare veloce come una macchina, e cerca la principessa Mira: quando la vede, visto che è vestita come Ran, in un primo momento pensa che sia davvero Ran, poi capisce la verità. Mentre la insegue, compare Fujiko in moto e propone a Mira di salire a bordo con lei. La principessa, incuriosita, obbedisce.

    Intanto Ran, nelle vesti della principessa, torna all'hotel, cercando di non farsi vedere: ma, all'improvviso, vede il suo riflesso sui vetri e, stupita, si ammira con l'abito da principessa e fantastica del suo matrimonio come "principessa Ran" col "principe Shinichi" (che altri non è che Conan, ma lei non lo sa). Dall'altra parte del vetro (che è a specchio, quindi Ran non li vede), Kogoro, Magure e gli altri osservano Ran, scambiandola per la principessa, e si chiedono cosa cavolo sta facendo lì aspecchiarsi.
    "Sembra che stia fantasticando" commenta Kogoro.
    Tutta la polizia è attorno a Ran (che continua a fantasticare e non si accorge di loro), e i poliziotti dicono di aver trovato la principessa, "anche se adesso sta facendo la cretina davanti a un vetro".

    LVC1


    Intanto, Fujiko e la vera principessa Mira sono in un garage sotterraneo: vengono a sapere dalla radio che le ricerche della principessa sono finite perchè l'hanno appena trovata.
    Principessa Mira: Ma tu chi sei?
    Fujiko: Non te l'ho ancora detto? Sono Miss Gambelunghe.
    Principessa Mira: Mi prendi per scema?
    Fujiko: Non sei per niente romantica. Andiamo, ti assicuro che ci sarà da divertirsi.
    Corrono entrambe sulla moto, e Fujiko dice a Mira che sulla sua collana, che portava quando era vestita da principessa, aveva un rintracciatore. Per questo avevano trovato Ran così presto, vestita da lei. All'improvviso, una macchina di grossa cilindrata li segue: dopo un inseguimento, in cui Fujiko cerca di seminarli anche entrando in un negozio di fumetti, gli altri iniziano a sparare. Fujiko fa aprire un muro antiproiettile sul retro della moto, poi reagisce.
    Fujiko: Ah-ha. Se vogliono fare sul serio, allora facciamo sul serio.
    Tira fuori una mitragliatrice e la scarica contro di loro, mettendo fuori uso il motore della macchina, che cade a pezzi.

    Fujiko e Mira si allontanano sulla moto, ma Conan li insegue sul suo skateboard a razzo. Fujiko è in difficoltà, vista l'abilità di Conan, ma alla fine lo mette all'angolo, facendogli perdere lo skateboard. La moto si allontana, mentre Conan è sorpreso: quella motociclista, chiunque sia, non si comportava come un assassino o un rapitore, ma come un avventuriero. E' la prima volta che Conan entra personalmente in contatto con la banda Lupin, e viceversa.

    Intanto, Ran è in albergo con gli altri e ha spiegato tutto. Il conte Keith, il precettore, per evitare fughe di notizie e un conseguente incidente diplomatico col Giappone, le chiede di continuare a impersonare il ruolo della principessa Mira. Ran vorrebbe farlo, fino a che non ritroveranno la principessa. Alle proteste del padre Kogoro e degli altri, gli agenti della sicurezza li portano via.

    LVC1


    Intanto, Lupin e Jigen sono sempre in Vespania, in una zona di scavo, dove si trova la Pietra di Vespania: si tratta di un minerale raro, capace di proteggere gli aerei o i missili dai radar, rendendo inefficace ogni onda elettromagnetica. Una pietra come questa permetterà a Lupin di rendere inefficaci le difese elettromagnetiche dei macchinari che sorvegliano la corona. Siccome ogni mezzo elettrico per trovarla è inutile, Lupin usa delle bacchette da rabdomante.

    Nel frattempo, la principessa Mira si diverte con Fujiko, mentre Conan e gli altri pensano a come trovarla.

    Quando Lupin e Jigen trovano la pietra di Vespania, se ne vanno, ma vengono inseguiti dai militari di Vespania, che purtroppo lo stesso Jigen aveva addestrato molto bene, e Lupin, scappando con lui, ne è parecchio seccato.

    Intanto, Keith, il precettore della principessa, con l'inganno, fa bere un sonnifero a Ran per portarla con sè a Vespania, annullando la conferenza stampa all'ultimo momento. Appena Conan lo sa, corre via e riesce a raggiungere l'aereo con Keith e Ran, afferrando il carrello ed entrando al momento del decollo.

    Kogoro, il padre di Ran, è furioso per il rapimento di sua figlia: inoltre, non può entrare in un paese straniero come la Vespania. Ma l'ispettore Magure gli presenta un suo collega: l'ispettore Zenigata, che, essendo dell'Interpol, può andare in ogni paese. Kogoro farà finta di essere l'assistente di Zenigata e andrà con lui a Vespania.

    LVC1


    Intanto, in mezzo al mare, su una portaerei militare, Fujiko e la principessa Mira salgono su un aereo da caccia F18. Fujiko, dopo essersi messa il casco, prima di partire, dà un bacio volante di saluto all'ammiraglio, che le sorride. In poco tempo, l'aereo parte e si prepara al decollo.
    Principessa Mira: (a Fujiko) Insomma, sul serio, chi cavolo sei in realtà? FBI? MI-6? CIA?
    Fujiko: (con un sorriso) Noiosi. Niente di tutto questo. Io sono solo una privata cittadina che conosce delle persone. Tutto qui.
    Principessa Mira: E un privato cittadino sa pilotare un caccia F18 di una nave militare?
    Fujiko: Ma certo. Non parlare o ti morderai la lingua, eh: si parte!
    L'aereo va verso la Vespania.

    In un altro aereo, stavolta commerciale, diretto alla stessa destinazione, Zenigata dice al detective Kogoro che Lupin vuole la corona della regina di Vespania. Quindi il suo obiettivo è catturarlo.
    Kogoro: Lupin? Avevo sentito parlare di lui, ma non pensavo che fosse vero.
    Zenigata: Lei è un detective, dovrebbe informarsi meglio.

    Nell'aereo dove Ran è stata portata via, la ragazza si sveglia: Keith, il precettore della principessa, le dice che hanno trovato Conan nella sezione del carrello: poteva fare un grave danno all'aereo. Invece di farlo, li ha informati della sua presenza. Ora sta riposando: ma Keith vorrebbe sapere chi sia lui, visto che che sembra un bambino, ma ha l'intelligenza di un adulto, e chi sia Ran.

    Intanto, Lupin, nel suo rifugio in Vespania, sta ospitando la principessa Mira e Fujiko. Mentre è al lavoro sui suoi apparecchi, sente la voce di Fujiko, che dice che ha fatto la doccia. Lupin sobbalza e va nel bagno, dove però vede la principessa, che lo caccia via lanciandogli contro una lavatrice.
    Fujiko: (mettendosi l'asciugamano) Avevo detto che avevo FINITO la doccia, Lupin. Non mi stai neanche a sentire?
    Lupin: Peccato,..però credo di aver intravisto lo stesso qualcosa di buono...
    La principessa gli getta addosso il WC.

    Dopo, le due donne sono a letto, e Lupin si rivolge a Fujiko.
    Lupin: Come hai fatto a trovare questo mio nascondiglio?
    Fujiko: (mettendogli il piede sotto il mento) Non c'è nulla che io non sappia di Lupin, giusto? (subito dopo gli strizza una guancia con le dita dei piedi) Perchè mi hai tenuta fuori da questo?
    Lupin: Ma no, ti avrei avvisato poi...
    Fujiko: Bene, perchè è per questo che ho portato qui la principessa. Ci sarà utile. Buona notte.
    Lupin le salta addosso, ma viene tramortito dal pugno a molla di Fujiko e buttato fuori, nudo. Poi Fujiko gli butta i vestiti e chiude la porta a chiave.
    Fujiko: Buonanotte, Lupin.

    Intanto, nel palazzo reale, Gerard, il fratello della defunta regina, dice a Keith, il precettore, che bisognerebbe anticipare l'incoronazione della principessa Mira (non sa della sostituzione): sarà fatta tra due giorni.

    Privatamente, Keith dice a Conan e Ran che non si fida di Gerard, e chiede a Jigen di indagare insieme a Conan, di cui ha capito il valore.

    Ran, intanto, capisce, parlando con le cameriere, che per la principessa Mira era stata una grande sofferenza perdere la madre e il fratello.

    Jigen e Conan vanno per la città: Conan chiede a Jigen se quel palazzo andrebbe bene per un cecchino. Jigen dice che non ne sa nulla di queste cose, e Conan gli risponde, chiamandolo "paparino", che le sue mani hanno i calli del pistolero. Quindi qualcosa sulle armi di sicuro lo sa. Jigen, seccato, gli dice di non chiamarlo "paparino" e gli dà una moneta, con la quale può prendere qualcosa da bere al distributore.

    LVC1


    Poco prima, Lupin è in macchina con Fujiko e la principessa Mira, e Fujiko nota che Lupin ha il raffreddore.
    Fujiko: Sei rimasto fuori tutta la notte a sbirciare, eh?
    Lupin: No, non è così!
    Principessa Mira: Ho sete. Prendimi una coca.
    Fujiko: E per me un caffè.
    Lupin: (sospira) Ho due principesse tra i piedi.

    Lupin va nello stesso distributore dove sta andando Conan. Visto che la macchinetta non va, Lupin la scassina con un colpo solo, prendendo latte, coca, caffè, monete, ecc.
    Conan: Non è bene rubare, zio. (in Giappone, "zio" sta per "signore")
    Lupin: Ho pagato, no?
    Conan: Solo per una lattina. E poi, sei per caso una persona cattiva? La tua spalla rialzata mostra che porti una pistola.
    Lupin: (tira fuori una piccola telecamera) Sbagliato, piccolino. Questa non è una pistola.
    Conan: Meno male, non sembri uno di quelli.
    Conan mette giù la moneta e prende una lattina.
    Lupin: Ehi, puoi prendere delle altre lattine, sono tutte qui.
    Conan: Rubare non è bene.
    Si allontana e anche Lupin se ne va. Poi torna indietro, mette giù una moneta e dice:
    Lupin: Ecco, ho pagato, contento?

    Intanto, Zenigata e il detective Kogoro arrivano al palazzo reale di Vespania. Kogoro corre come un matto per cercare sua figlia Ran, poi la trova e tutti si spiegano. Il conte Keith, il precettore, offre una grande cifra al detective Kogoro per indagare su Gerard, il fratello della regina, su cui ha dei sospetti, e lui accetta. Anche se, all'inizio, il detective Kogoro aveva pensato che fosse stato proprio Keith a far ammazzare la regina e il fratello di Mira, usando Jigen come cecchino.

    Davanti all'albero di ciliegio dove era avvenuto il fatto, Lupin e Fujiko si fermano, lasciando andare avanti da sola la principessa Mira, che piange per la morte della madre e del fratello. Poco lontano, di nascosto, ci sono anche Jigen e Conan, che raggiungono la principessa dopo che ha pianto, facendo finta di notarla solo adesso. Fanno delle domande sulla morte della regina e del figlio: poi la principessa torna da Lupin e da una sua amica, che l'ha portata in Vespania: si tratta di "un'avvocatessa di diritto internazionale". Jigen, sospettoso, chiede: "E come si chiama?"
    Principessa Mira: Fuji Mineko.
    Jigen: AARGH!

    Lupin mostra a Fujiko la "Pietra di Vespania" che ha recuperato e messo dentro un globo di metallo: può togliere ogni attività di ogni macchinario per 30 secondi. Ma lei - apparentemente - non è interessata.

    LVC1


    Fujiko riporta la principessa Mira a palazzo, dal conte/precettore Keith, dietro congrua ricompensa. Infatti, Keith, sin dall'inizio, era d'accordo con Fujiko perchè portasse in giro la principessa Mira e la facesse divertire: poi l'avrebbe riportata in Vespania.

    Il carattere cinico ed egoistico della principessa era causato dall'angoscia dovuta al suo status di principessa e dal dolore per la morte della madre e del fratello, spiega Keith.

    Intanto, Lupin mangia a palazzo, essendo l'autista dell'"avvocatessa" Fujiko, e, quando Jigen lo vede, gli chiede che cavolo ci fa Fujiko tra i piedi. Ma non c'è tempo di parlare, perchè in quel momento arriva Zenigata, e i due si nascondono rapidamente sotto il tavolo.

    Ran può ritornare alla sua vera identità, ora che la principessa Mira è ritornata: raggiunge Conan e il padre, ma si secca perchè i due non sono del tutto sicuri che lei sia lei e non Mira.

    Per adesso non ci sono indizi contro Gerard, il fratello della regina: Conan, comunque, nota che è strano il fatto che Gill, il fratello di Mira, si sia suicidato con la pistola dello zio Gerard e non col suo fucile, che aveva sottomano. Conan indaga nella camera da letto della regina.

    Lupin, intanto, tenta di rubare la corona, ma si accorge all'improvviso che non ha più la Pietra di Vespania: Fujiko, infatti, glie l'ha rubata e ha già fatto il colpo poco fa, usando la pietra, che rende inutilizzabili le misure di difesa. Fujiko aveva anche lasciato sul luogo della rapina una bambolina esplosiva che dice "Perdonami, Lupin": il ladro finisce in trappola.

    Jigen, a bordo di un aereo, manda giù Goemon, che taglia tutti i piani del palazzo, raggiungendo Lupin e liberandolo: poi il samurai si allontana, sotto gli occhi di Zenigata, che non è nemmeno sorpreso del fatto.

    LVC1-7


    Quella sera, sono tutti riuniti sotto un bungalow accanto al palazzo reale. Conan cerca di colpire di nascosto il detective Kogoro con un sonnifero, per fare la sua abituale spiegazione finale, parlando al posto di Kogoro grazie al suo trasmettitore nascosto nel papillon, come avviene di solito negli episodi di Conan.

    Però, per errore, Conan colpisce Zenigata, e allora lo usa come "fantoccio" al posto di Kogoro. Il problema è che Zenigata è resistentissimo al sonnifero, e si sveglia quasi subito. Conan è sconvolto.
    Conan: Ma è un mostro! Quel sonnifero avrebbe fatto dormire un elefante!
    Il piano di Conan andrebbe a monte, se lo stesso Kogoro non partecipasse alla sua idea e facesse finta di parlare, lasciando che sia Conan a parlare al suo posto con la trasmittente. Kogoro, per la verità, è Lupin travestito. E inizia il suo discorso dicendo a Zenigata: "Lascia parlare me, vecchio mio."

    La spiegazione dell'omicidio, secondo Conan, è questa: innanzitutto, Gill, il fratello della principessa Mira, si sarebbe suicidato con la pistola dello zio Gerald nella mano destra. Ma lui era mancino. Inoltre, il fucile di Gill, che lui avrebbe usato sparando per errore a sua madre, era stato caricato con proiettili finti, dati da sua madre stessa, che non amava la caccia. Quindi, non avrebbe mai potuto ucciderla con quel fucile.

    L'unico che aveva un fucile capace di sparare in quel punto era proprio Gerard. E Gill si era "suicidato" proprio con la pistola di Gerard. Vistosi scoperto, Gerard, con un gesto, fa cenno ai cecchini, piazzati sul tetto del palazzo distante, ordinando così di eliminare tutti. Ma non succede nulla, perchè Goemon e Jigen li avevano già sistemati.
    Jigen: (a Gerard) Prima di fare idiozie come mettere dei cecchini non sorvegliati, guardati intorno almeno, imbecille.
    Goemon: Porta pazienza, questi qua non sono alla nostra altezza.

    Gerard però aveva messo una bomba all'interno della colonna centrale del bungalow, che esploderà appena premerà un bottone. Chiede al conte Keith di passare dalla sua parte, ma lui risponde che la sua famiglia ha servito la famiglia reale da anni, e anche lui continuerà a farlo. La principessa Mira è arrossita.
    Lupin/ ispettore Kogoro: (a Keith) Complimenti, ragazzo. (ma Zenigata in quel momento lo ammanetta) Ma cosa fa, ispettore?
    Zenigata: Prima mi avevi chiamato "Vecchio mio", che è un modo di dire di un certo ladro. Giusto, Lupin?
    Lupin si toglie la maschera.
    Lupin: Guastafeste, potevi anche aspettare un pò!
    Zenigata: A me interessa solo arrestarti!

    Principessa Mira: Zio Gerard, perchè l'hai fatto?
    Gerard: Ho dovuto farlo. E la morte di Gill avrebbe favorito la mia ascesa al trono. Tua madre non voleva lo sfruttamento del preziosissimo minerale di Vespania, la Pietra di Vespania, che ci avrebbe reso ricchi.
    Lupin: E avrebbe provocato infinite guerre.
    Gerard: Storie. Era una retrograda.

    Gerard preme il bottone per provocare l'esplosione, ma non succede nulla: una cameriera mostra l'ordigno-sfera che contiene la Pietra di Vespania, che ha bloccato temporaneamente le onde elettroniche del comando. Ovviamente, la cameriera è Fujiko. Gerard, esasperato, manda avanti i suoi soldati, che vengono respinti da Fujiko, Lupin e gli altri.

    Principessa Mira: (a Gerard) Non ti chiamerò mai più zio, e non ti perdonerò mai! E questo paese non farà mai quello che tu vuoi, perchè lo comanderò io!

    Ma, dopo poco tempo, la Pietra di Vespania perde la sua azione di bloccaggio delle onde elettromagnetiche e tutti scappano via prima che scoppi la bomba. Gerard viene arrestato.

    LVC1


    Il giorno dopo, Lupin, sotto l'albero di ciliegio dove era iniziata la storia, racconta alla principessa Mira che, ai tempi in cui usava la giacca verde, aveva rubato la corona e sua madre, la regina Sakura, voleva scappare via con lui. Ma Lupin le aveva risposto che, se la sua strada era quella del ladro, quella di sua madre era regnare, e le restituì la corona.
    Lupin: Quindi la corona dev'essere tua, regina Mira.
    Estrae la corona rubata e gliela mette sul capo.
    Conan: Zio, rubare è un crimine.
    Lupin: L'aveva rubata la donna della moto, non io!
    Conan: Ma siete complici, no?
    Lupin: Sei noioso.
    Conan: Potresti dirmi almeno il tuo nome.
    Lupin: Non lo sai ancora? Io sono Lupin III!

    Mentre il film si conclude coi titoli di coda, Kogoro è incavolato perchè ha preso il raffreddore per colpa di Lupin, che, prendendo il suo posto, gli aveva preso gli abiti e lo aveva messo a dormire in mutande in bagno.

    Ran saluta la principessa Mira, ora diventata regina. Mira le dice che quella notte si era divertita molto grazie a lei.

    Per quanto riguarda Conan, gli agenti della polizia internazionale l'hanno portato via per rimandarlo in Giappone: dopotutto, era entrato in Vespania illegalmente. Ma scoprono che Zenigata ha un foglio legato alla schiena, che dice: "Conan è in mano mia. Lupin". Infatti, i poliziotti erano Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko. Lupin, infatti, sa che Conan ha un nome fittizio, visto che deve nascondere la sua vera identità di Shinichi Kudo, e avrebbe avuto delle difficoltà alla dogana. Quindi lo porterà in Giappone a bordo di un sottomarino, sotto la guida di Fujiko.
    Conan: Va bene, ma la prossima volta che vi rivedo, vi arresterò tutti.
    Lupin: OK, a risentirci allora!
    Fujiko: Ma guarda, non sei stanco di essere un adulto in un corpo di bambino?
    Goemon: Ehi, ehi. Questo non è un film per adulti.
    Fujiko si volta seccata.
    Lupin: Ma io sono un adulto col cervello di adulto e il corpo di adulto!
    Abbraccia Fujiko beccandosi una sberla.

    Conan e Fujiko si allontanano verso il Giappone, a bordo di un sottomarino (probabilmente fornito dallo stesso amico di Fujiko che le aveva dato il caccia militare).
    Fujiko: E' molto interessante questa pozione che fa diventare giovani. Possiamo parlarne? Vediamo che effetto ha fatto su di te?
    Conan: EHI, FERMA!
    Intanto, Lupin inserisce Conan nella lista dei suoi avversari, classificandolo come "molto pericoloso".

    LVC1-8



    (Continua qui)

    QUI TUTTI I LINK SU LUPIN

    QUI TUTTA LA PRODUZIONE SU LUPIN

Review the complete topic (launches new window)