Il blog di Joe7

  1. FANFICTION LA GRANDE OMBRA - 27

    Tags
    Grande Ombra fanfic
    By joe 7 il 16 Jan. 2016
     
    0 Comments   127 Views
    .
    FANFICTION GOLDRAKE: LA GRANDE OMBRA 27 -
    GETTER ROBOT CONTRO BARON SAMEDI: MICHIRU RISCHIA LA VITA!

    Se volete seguire la storia sul blog, la prima puntata è qui
    Invece, se la volete seguire sul forum, la prima puntata è qui.

    46b


    RIASSUNTO:Dopo la guerra contro Vega, Actarus e Venusia si sono sposati e sono andati a vivere su Fleed come re e regina. Però il loro figlio appena nato, Rex, è stato rapito da un essere misterioso, l’Oscuro, che comanda un esercito sterminato. Vuole sacrificare Rex quando, tra diversi giorni, sette stelle saranno allineate. Venusia, dopo uno scontro con Jezabel, il braccio destro dell’Oscuro, è finita nella colonia terrestre di Betelgeuse, all’insaputa di tutti. Decide di andare sul pianeta Bespin ad arruolarsi sotto falso nome tra le amazzoni di Jezabel. Intanto, Actarus ed altri amici organizzano il salvataggio di Rex dando la caccia ai cristalli che possono sconfiggere l’Oscuro. E’ il turno della Squadra Getter, che affronta le orde di mostri e robot zombi comandate da Pomba Gira, il luogotenente di Baron Samedi, uno dei Sei Generali agli ordini dell’Oscuro.

    Da quanto tempo stanno combattendo? Dieci minuti, un’ora, vent’anni? Le trasformazioni del Getter si susseguono e i mostri vengono fatti a pezzi per poi ricomporsi. Ryo sente che quel suo desiderio oscuro di lasciarsi andare dalla furia del combattimento sta montando sempre di più: il suo respiro si fa via via più affannoso.
    “Raggio Getter!”
    Dal petto del Getter 1 esce il raggio verde che solo lui può mandare: gli zombi robot rimangono immobilizzati in un attimo per poi diventare polvere. Per un attimo i tre piloti pensano che la vittoria sia vicina. Vana speranza: dopo un po’, la polvere si risolleva e i mostri si ricompongono. La squadra Getter è esausta: in particolare, Ryo sente come un velo rosso che gli scende sugli occhi. Ormai non può più trattenersi: la follia combattiva di Ryoma Nagare ormai è esplosa.
    “Fermati, Ryo!” urla Musashi, che ha capito subito.
    “Stai solo facendo il suo gioco! Esaurirai ancora di più il Getter!” grida Hayato.
    Ma Ryo ride con una risata pazza. Ormai i suoi occhi brillano assetati di sangue e il Getter colpisce senza pietà chi gli si para davanti: per quanto siano numerosi gli avversari e non possano morire mai, davanti al Getter cadono tutti come spighe di grano davanti alla falce. I due Getter Tomahawk colpiscono ripetutamente con risultati spaventosi, e il Getter Cutter (le lame sugli avambracci) fa aumentare il vuoto attorno a sé. Il Raggio Getter colpisce a tutta potenza, e il robot si avvicina sempre di più a Pomba Gira. Quest’ultima, in dimensioni umane, rimane sospesa a mezz’aria, osservando tutto con interesse divertito: non si aspettava così tanta resistenza. All’improvviso, il Getter vola rapido verso di lei per afferrarla, mentre Ryo grida con tutta la sua furia. Ma una barriera invisibile blocca a mezz’aria il Getter, che cade violentemente a terra, sommerso dai mostri-zombie. Pomba Gira ride ed esclama:
    “Impossibile è possedere
    colei che dei morti ha il potere
    e alla fine anche voi combattenti
    farete parte degli eterni dormienti.”


    Il Getter si rialza subito, pronto a tornare all’attacco, quando sente un rombo dietro di lui: un essere gigantesco è spuntato dal suolo, ben più grande degli altri, con un elmo a tre corna e un mantello lacero. Il suo sguardo è di fuoco e la sua bocca ha due grandi canini rivolti verso l’alto. Una faccia barbuta spunta davanti al suo petto, con una ferita sulla fronte e gli occhi pieni di odio. Una visione da incubo.
    “Ma quello…” dice Hayato, che l’ha riconosciuto dalla descrizione che gli aveva fatto Tetsuya tempo fa “..quello è il Generale Nero di Mikene! O meglio, il suo zombi!”
    Anche Ryo e Musashi lo riconoscono e per un momento sono senza parole. La spada del generale Nero cozza contro i due tomahawk del Getter, che parano il colpo: ma la forza terribile dell’impatto fa scagliare lontano il robot, che sbatte con violenza contro le rocce circostanti. Anche se zombi, il Generale Nero non ha perso nulla della sua forza, che anzi sembra accresciuta dall’odio.
    Pomba Gira esclama:
    “Non crediate che siano senza nome
    questi zombi, anche se privi di ragione.
    Ciascun di loro ha legata a voi una storia
    e portano rancore per la triste fine della loro gloria,
    se non per causa vostra, per quella dei vostri compagni:
    per questo vogliono vendetta sotto i loro calcagni.”

    Il Getter vola in alto, cercando di riprendere fiato, quando viene colpito da missili volanti, gettati da un altro robot-zombi: il Genocyber F9 delle armate del Dottor Hell. Ryo non fa in tempo a riprendersi dalla sorpresa che il robot nemico gli va addosso, facendolo precipitare a terra, dove viene preso da un altro robot- zombi che lo stringe in una terribile morsa di ferro: il King-Goli, che urla la sua vittoria. Il Getter cerca di liberarsi, ma la morsa del mostro è peggio di una tenaglia. Con un colpo di tomahawk, il braccio del King-Goli viene tranciato di netto, e il robot si libera. Volando, atterra su una sporgenza rocciosa, che gli permette di vedere la scena. Non c’è speranza: oltre agli altri, vede spuntare anche il Grande Diavolo Uller, che aveva comandato una volta i demoni contro la squadra Getter. Ryo, Hayato e Musashi si sentono presi dallo sconforto, quando sentono una voce:
    “Coraggio, ragazzi! Sono qui!”
    A parlare è stata Michiru, che dalla Nave Comando estrae uno strumento simile ad un gigantesco bazooka meccanico.
    “Ho dovuto metterci un po’ ad assemblare i componenti” continua la ragazza “Fatevi da parte!”
    Il Getter vola in alto, mentre dal bazooka esce fuori un raggio verde ampio e luminosissimo che investe tutta la zona, facendo urlare i mostri e robot-zombi, che diventano polvere, senza che ci sia qualche cenno di ricostruzione.
    “Ma…Michiru, hai usato il Cannone Navarone?” chiede Ryo, stupefatto.
    “Esatto, il cannone che può mandare il raggio Getter a potenza massima. Ti ricordi che ci aveva aiutato in simili situazioni in passato?”
    “Come hai fatto a capire che ci avrebbe aiutato?”
    “Avevo notato che, quando usavi il raggio Getter loro diventavano polvere, anche se per poco. Ho pensato allora che un raggio Getter alla massima potenza avrebbe funzionato. Ho assemblato il Cannone Navarone mentre combattevate: sei stato in gamba a resistere per così tanto tempo, Ryo.”
    “Sei grande, Michiru” risponde l’altro, sinceramente ammirato: lo spirito di osservazione della ragazza non smette mai di stupirlo.
    Ma, all’improvviso, un enorme mostro, simile ad un serpente, assale la Nave Comando, distruggendo il Cannone Navarone in un colpo solo e scagliando lontano l’astronave, che sbatte duramente contro il terreno, lasciando dei pezzi dappertutto.
    “Michiru!” gridano i tre sconvolti. Ma non hanno il tempo di reagire: il mostro-serpente avvolge nelle sue spire il Getter e apre l’enorme bocca piena di fauci per divorarlo. E’ il Kraken di Pomba Gira, che si è lanciato all’attacco obbedendo agli ordini della sua padrona. Pomba Gira ha assunto le dimensioni del Getter e guarda con rancore il suo nemico, ora avvolto dalle spire del suo serpente. Con l’unico braccio libero, il Getter 1 cerca di tenere ferma la testa del mostro che però scende lentamente su di lui, mentre la bava che gli cola dalla bocca brucia la superficie metallica del robot. La donna parla con crudeltà:
    “Non illudetevi di vittoria,
    è durata solo un momento la vostra gloria,
    presto i miei servi torneranno
    intanto il mio Kraken vi darà affanno.”


    Continua qui

    COMMENTO: Credo che come personaggio affine a Pomba Gira, sia più adatta di Asp (che ho presentato nel precedente post) il personaggio di Calypso, una nemica dell'Uomo ragno che è anche una sacerdotessa voodoo.

    1052826_calypso calypso_the_voodoo_priestess_by_delusionmaker_d5




    Edited by joe 7 - 19/1/2016, 14:52
      Share  
     
    .